07 ott - Imperia
Synergie Italia S. P. A.
Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia, filiale di Imperia, ricerca per importante cliente operante nel settore del multiservizi: ADDETTI/E AL PICKING La risorsa si occuperà delle attività di carico e scarico merci, della movimentazione dei prodotti all'interno del magazzino e della gestione delle operazioni di picking.
Nello specifico, sarà responsabile della preparazione degli ordini attraverso il prelievo della merce secondo le liste assegnate, del controllo della correttezza e dell'integrità dei prodotti, dell'imballaggio e della predisposizione delle spedizioni.
Si richiede: minima esperienza nella mansione (logistica/magazzino/picking); buona manualità, precisione e affidabilità; disponibilità a lavorare su turnazioni.
Luogo di lavoro: Imperia Orario di lavoro : part time _L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004_ Retribuzione: *********** mensile --
10 ott - Spilimbergo
BiDoc
10 ott - Bronte
Work & Progress
10 ott - Emilia-Romagna
Archimede
10 ott - Torino
Jet HR