Cucitrice/Cucitore

07 ott - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda operante nel settore tessile una/un: CUCITRICE/CUCITORE Posizione La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: Utilizzo di macchine da cucire industriali; Cucitura e assemblaggio di componenti tessili secondo le specifiche richieste; Controllo qualità visivo del prodotto finito; Rifinitura e completamento delle lavorazioni; Supporto alle attività di assemblaggio e confezionamento.
Requisiti La candidata/il candidato ideale possiede: Esperienza, anche minima,



in attività di cucitura o confezionamento tessile; Buona manualità e precisione; Capacità di utilizzo delle principali macchine da cucire industriali; Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità; Serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di continuità lavorativa.
Orario di lavoro: giornata.
Luogo di lavoro: Mornico (BG).
*L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono inviate a leggere l'[informativa privacy](informazione-privacy-link) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004* Retribuzione: ******* annuale --

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cucitrice/cucitore / bardi

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro