Receptionist

07 ott - Lodi
S&You

Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 (Via Colombo 93) ricerca per rilevante struttura alberghiera a Piacenza RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di: Accoglienza e assistenza degli ospiti; Gestione check-in e check-out; Prenotazioni e attività di front office; Gestione delle telefonate e delle e-mail; Supporto nelle attività amministrative legate alla reception.
-Buona conoscenza della lingua inglese ; -Preferibile esperienza, anche minima, maturata nel settore alberghiero o in ruoli a contatto con il pubblico; -Ottime doti relazionali e organizzative; -Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni; -Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Luogo di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: ********** oppure *********** L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / lodi

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic