Amministrativa/Receptionist

07 ott - Lazio
Azienda Cliente

Verify your compatibility with this job ad?
%ApplyAzienda Cliente con sede in Varedo, con più di 62 dipendenti, in resistente sviluppo operante da oltre 25 anni nel settore metalmeccanico, precisamente di impianti di condizionamento ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato Amministrativo, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: VaredoIl ruolo di Impiegato Amministrativo prevede:accoglienza;
riceve clienti, fornitori o visitatori, li registra e li indirizzacentralino;
risponde a telefonate, smista chiamate e emailgestione appuntamenti;
agenda, prenotazioni, organizzazione internasupporto amministrativo;
inserimento dati,gestione documenti e archiviazione,



fatture.Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito un diploma in ragioneriaaver maturato esperienza di almeno un annoessere disponibili full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30essere disponibili a straordinari sia durante la settimana che il sabato.L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di Impiegato2 livello CCNL Metalmeccanica PMIretribuzione pari ad euro ****,79 lordi al mese.Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Nord.
#allavoroperilvostrodomaniTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per amministrativa/receptionist / lazio

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls