07 ott - Varese
Gi Group SpA Filiale di Varese
FILIALE: VARESESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per notevole azienda metalmeccanica operante nel settore Pharma, per ampliamento organico, stiamo ricercando:
CABLATORE
La figura selezionata si occuperà principalmente di:
Collegare ed installare i diversi dispositivi (sensori, misuratori, attuatori, interruttori, fusibili, etc.), seguendo gli schemi elettrici messi a disposizione;
Controllare la qualità del cablaggio eseguito verificando il funzionamento del sistema, avvisando il proprio responsabile in caso di anomalie;
Intervenire a supporto dei collaudatori in caso di malfunzionamento dei circuiti per eseguire una diagnostica del sistema;
Assicurare, in collaborazione con la funzione di manutenzione e qualità, che vengano pianificati e realizzati gli interventi, anche preventivi, sugli impianti e attrezzature di reparto necessarie durante le fasi di cablaggio.
REQUISITI
Preferibile diploma indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettrotecnico o titoli affini);
Esperienza pregressa nella mansione;
Buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
Predisposizione al lavoro in squadra;
Completano il profilo buone competenze organizzative e relazionali, attitudine alla precisione.
ORARI
A giornata dalle 7 alle 16, dal lunedì al venerdì.
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto diassunzione
diretta a tempo indeterminato.
CCNL applicato: METALMECCANICA PMI CONFAPI
Retribuzione prevista: RANGE 27K – 33K
Sono inoltre previsti: Mensa gratuita, Welfare di 200€ come da CCNL ePDR (a raggiungimento obiettivi aziendali).
Luogo di lavoro:
Casale Litta (VA)
#LI-FG2
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
09 ott - Bolzano
Fercam
09 ott - Trento
METRO Italia
09 ott - Bolzano
Jysk
09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls