07 ott - Bardi
agap2 Italia
Design Manager – Settore Farmaceutico | MilanoPer una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.Siamo alla ricerca di un/una Design Manager con esperienza nel coordinamento della progettazione multidisciplinare da inserire su un progetto in ambito Farmaceutico a Milano.1.
Il tuo ruoloOpererai come Design Manager all'interno di un progetto nel settore Farmaceutico.Coordinerai le diverse discipline di ingegneria, assicurando l'allineamento tra attività, deliverable e pianificazione di progetto.Sarai il punto di raccordo tra Engineering, Procurement, Subcontracting ed Estimate.Riporterai direttamente al Project Manager, supportando il monitoraggio dell'avanzamento progettuale.2.
Le tue mansioniCoordinare le discipline coinvolte nella progettazione, monitorando avanzamento, scadenze e completamento dei deliverable multidisciplinari.Gestire e coordinare la preparazione della documentazione tecnica di progetto, tra cui P&ID;, Line List, Equipment List e relativi elaborati.Predisporre le richieste di approvvigionamento materiali e le richieste di costruzione relative alle attività meccaniche e piping,
collaborando con Procurement e Subcontracting.Organizzare e partecipare alle riunioni multidisciplinari, predisponendo note e follow-up delle attività per garantire il rispetto delle tempistiche di progetto.Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Energetica, della Produzione di Energia, Termomeccanica o titolo equivalente.Esperienza pregressa come Design Manager, Project Engineer o in ruoli analoghi presso società di ingegneria e/o realtà produttive; preferibile esperienza nel settore Farmaceutico.Conoscenza dei processi di progettazione multidisciplinare e della documentazione tecnica di progetto; costituisce un plus l'esperienza maturata in cantiere.Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese e disponibilità a trasferte e al lavoro con team multidisciplinari.Contratto a tempo indeterminato con agap2 Italia.Inserimento su un progetto in ambito Farmaceutico a Milano.Inquadramento e retribuzione definiti in base all'esperienza e alle competenze maturate.
xysqume Percorso professionale all'interno di progetti di consulenza ingegneristica.Ral Fino a 51k, inquadramento commisurato in base all'esperienza#J-*****-Ljbffr
10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export
10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace
10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP
10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro