Solution Architect (P.IVA)

09 ott - Torino
Agm Solutions

AGM Solutions sviluppa e realizza soluzioni tecnologiche innovative, supportando le aziende nei servizi di ICT Governance, ICT Security e conformità GDPR. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work. Per un cliente a Torino cerchiamo una figura di Solution Architect, in modalità ibrida, da gestire in p.iva.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Laurea in Informatica, Ingegneria del Software, Tecnologia dell’Informazione o equivalente titolo di studio;
- Almeno 4 anni di esperienza in ingegneria del software, system design o progettazione di architetture di soluzioni;
- Esperienza nella progettazione di applicazioni enterprise e sistemi distribuiti;
- Solida conoscenza di piattaforme cloud come AWS, Azure o Google Cloud Platform;
- Esperienza su API REST, microservizi, architetture basate sugli eventi e integrazioni di sistema;
- Buona padronanza di database, piattaforme di messaggistica, autenticazione e principi di sicurezza;
- Esperienza con metodologie Agile;
- Le certificazioni cloud AWS Solutions Architect,



Azure Solutions Architect o equivalenti saranno considerate un plus;
- È gradita esperienza con Kubernetes, Docker, pipeline CI/CD e Infrastructure as Code;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Buona conoscenza della lingua italiana, almeno livello B2.

Completano il profilo: spirito cooperativo, capacità di problem solving, elevata organizzazione, flessibilità e motivazione.

L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico, orientato al valore delle migliori professionalità.

Modalità: ibrido a Torino, con possibilità di valutare full remote e trasferte.

Si valutano collaborazioni in p.iva.

Inoltrando la candidatura si dichiara di aver letto e compreso l’informativa privacy di AGM Solutions Srl, consultabile all’indirizzo Le persone interessate possono inviare la candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003 e del Regolamento UE 2016⁄679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198⁄2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xysqume L’annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per solution architect (p.iva) / torino

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro