CUOCO/A

09 ott - Lastra a Signa
Cirfood

La figura ricercata sarà inserita presso il centro di produzione pasti di Lastra a Signa (FI) e avrà le seguenti mansioni:

- partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
- gestire in autonomia la produzione dei pasti;
- monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
- supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.;

Desideriamo rivolgerci a candidati con pregressa e comprovata esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato.

Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività e flessibilità oraria.

La retribuzione prevista per il ruolo è di 25.000 euro lordi annui. Il livello di inquadramento sarà 4° livello, in conformità al CCNL Turismo,



Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link:

Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari occasione (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).

#J-18808-Ljbffr

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / lastra a signa

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro