ottico/ottica

09 ott - Emilia-Romagna
Gi Group

Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della notevole distribuzione. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore Ottico selezioniamo: OTTICO/A ABILITATO/A_ NUOVA APERTURA_ CERVIA. Sarai inserita/o in un punto vendita di nuova apertura su Cervia, che vanta una grande superficie espositiva, con un amplo assortimento di occhiali da vista e da sole di circa 5000 modelli esposti.

Di cosa ti dovrai occupare?

- Accoglienza e consulenza al cliente
- Controlli della vista
- Gestione cassa e ordini




- Attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a;
- Attitudine al contatto con le persone e alla vendita;
- Orientamento al cliente e al lavoro in team

Orario di lavoro: Full-Time 40 ore, su turni dal Lunedì al Sabato

Offerta Contrattuale: Contratto Diretto con Azienda, Tempo determinato o indeterminato. Ccnl Confesercenti Terziario, Livello 3, Ral tra 24 e 32 K.

Luogo di lavoro: Cervia

#J-18808-Ljbffr

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico/ottica / emilia-romagna

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro