143106 - Roma -Sistemista Linux

09 ott - Roma
ISCS

Qui puoi consultare tutte le nostre posizioni aperte, trova quella giusta per te.

Soultec è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity sul territorio nazionale ed estero.

Siamo guidati da un'anima Digital e Agile orientata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L'attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.

Per ampliamento del nostro technical team, che lavora in consulenza per elaborare progetti e soluzioni al servizio dei nostri clienti, siamo alla ricerca di Sistemisti Linux.

Si ricercano sistemisti che si occuperanno di progetti per l'installazione, configurazione e manutenzione di sistemi.

I candidati collaboreranno con i nostri esperti per identificare soluzioni avanzate, installare e configurare applicazioni commerciali e open source, studiare e migliorare le prestazioni delle applicazioni, trouble shooting dei problemi tecnici e fornire formazione agli utenti.

Ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux su distribuzioni Red Hat,



CentOS, Debian

Conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python), Nagios, e sistemi Openstack

Propensione all'autoaggiornamento continuo e all'approfondimento di soluzioni innovative

Completano il profilo una buona conoscenza degli ambienti virtualizzati VmWare, vSphere e Citrix.

Gradita conoscenza di ambienti Cloud (AWS, Azure).

- Contratto di lavoro subordinato o P.I
- Inquadramento commisurato all'esperienza
- Welfare
- Percorso di orientamento iniziale
- Programmi di formazione in aula e online
- Programma di sviluppo professionale personalizzato
- Strumenti di lavoro

LUOGO DI LAVORO: Roma (modalità ibrida)

Non vediamo l'ora di averte nel nostro team!

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull'apertura mentale, l'accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99

#J-18808-Ljbffr

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 143106 - roma -sistemista linux / roma

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro