Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per parrucchiere/a per strutture residenziali / firenze

Parrucchiere/A Per Strutture Residenziali

Pubblicato il 09-10-2026 - Hirematic in Firenze

Parrucchiere/a per Strutture Residenziali
Azienda: Zaffiro Healtcare SRL Luogo: Firenze, Toscana, IT, 50123 Pubblicato:
Zaffiro Healthcare SRL è impegnata da anni nel settore socio-assistenziale e sanitario. La nostra missione è prenderci cura delle persone più fragili e vulnerabili, in particolare anziani e persone con disabilità, offrendo servizi di alta qualità in strutture accoglienti come RSA e Centri diurni. Crediamo che il benessere e il rispetto della dignità di ogni persona siano al centro del nostro lavoro quotidiano. Entrando a far parte del nostro team, contribuirai a costruire un contesto di cura basato su professionalità, responsabilità e collaborazione.
La posizione:
Cerchiamo un/a Parrucchiere/a con passione per il proprio mestiere e sensibilità verso le persone anziane, da inserire nelle nostre strutture residenziali per garantire agli ospiti cura e benessere anche attraverso i servizi di acconciatura.
Ai sensi dell'art. 5 del D.Lgs 96/2026 di recepimento della direttiva (UE) 970/2023 la posizione lavorativa prevede quanto segue:
Principali responsabilità:




- Esecuzione di tagli, messe in piega, colorazioni e trattamenti capelli per gli ospiti della struttura
- Cura dell'igiene e dell'aspetto personale degli ospiti, contribuendo al loro benessere psicofisico
- Gestione degli appuntamenti e del materiale necessario per i servizi
- Collaborazione con il personale assistenziale per le esigenze specifiche degli ospiti

Requisiti richiesti:
- Qualifica professionale di acconciatore/acconciatrice
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti socio-sanitari o con utenza anziana
- Empatia, pazienza e attitudine al contatto con persone fragili
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni

Inquadramento e compenso: La posizione prevede un inquadramento al livello 1/2 del CCNL ANASTE, con una retribuzione lorda mensile compresa tra € 1.250 e € 1.450 in base all'esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sen

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time
2026-10-10 00:15:45 - Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export - Padova
OVS S.p.A. cerca personale per supporto al cliente e gestione dello store a Casalecchio di Reno. Orario part-time di 21 ore settimanali distribuite su turnazioni, contratto tempo determinato di sei mesi. RAL indic [...]
Fleet Manager Italy
2026-10-10 00:15:43 - Howmet Aerospace - Campo di Ne
- Locations Via Senigallia 18/2, Milano, Milan, 20161, IT (Remote) - Job Schedule Full time ResponsibilitiesGet your career moving! Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere suc [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per parrucchiere/a per strutture residenziali / firenze

Fleet coordinator
2026-10-10 00:15:43 - HUNTERS GROUP - Cremona
Per conto di un notevole operatore logistico, con presenza internazionale, specializzato nel trasporto intermodale door‑to‑door, cerchiamo un Fleet coordinator. Attività principali - Monitoraggio container: t [...]
Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo
2026-10-10 00:15:42 - Altro - San Giorgio Su Legnano
Ristorazione Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile di sala che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione per Old Wild West a Mil [...]