Broker

09 ott - Roma
CVA Insurance Broker

Sei iscritto al RUI in sezione E o B? Cerchiamo colleghi.
CVA Insurance Broker è una società giovane, con competenze specialistiche che pochi broker riuniscono sotto lo stesso tetto: operiamo in tutti i principali rami danni, con una robusto vocazione per i rischi professionali e aziendali, gestiti con rapporti diretti con le compagnie.
Il nostro stile? Poche formalità e molta sostanza. Badiamo ai fatti: risposte rapide, quotazioni concrete, problemi risolti.
Cerchiamo colleghi che vogliano crescere insieme a noi.
Cosa mettiamo a disposizione:
- Rapporti diretti con oltre 30 compagnie
- Accesso ai portali delle compagnie
- Know-how tecnico sui rischi specialistici
- Commissioni molto interessanti
- Una struttura alle spalle che ti supporta nel lavoro di tutti i giorni

Sei già iscritto in sezione B e vorresti lavorare con più compagnie? Siamo il partner adatto: ampli i tuoi mercati e riduci i costi, mantenendo la tua autonomia e potendo contare su una struttura organizzata.
Se vuoi offrire di più ai tuoi clienti senza appesantire la tua attività, parliamone. Senza giri di parole.
brokerassicurativo #assicurazioni #RUI #intermediariassicurativi #colleghi #ramidanni #rischiprofessionali

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per broker / roma

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls