Chef di cucina

09 ott - Badia
Sass dlacia

Chef di cucina

Sass Dlacia S.p.A. è una realtà in forte crescita nel settore dell’ospitalità, con strutture inserite in contesti di ampio pregio e una forte attenzione alla qualità del servizio, all’accoglienza e all’esperienza dell’ospite.

Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una Chef di cucina da inserire all’interno delle nostre strutture, con il compito di coordinare la cucina e garantire un’offerta gastronomica di qualità, organizzata e coerente con gli standard aziendali.

Principali attività

La risorsa si occuperà di:

• coordinare e supervisionare tutte le attività della cucina;

• organizzare il lavoro della brigata, assegnando compiti e responsabilità;

• elaborare e aggiornare i menù in collaborazione con i responsabili di struttura;

• preparare e supervisionare la preparazione dei piatti, garantendo qualità, gusto e presentazione;

• assicurare il rispetto delle ricette, delle porzioni e degli standard aziendali;

• gestire ordini, scorte, inventari e corretta conservazione delle materie prime;

• controllare il food cost,



ridurre gli sprechi e ottimizzare l’utilizzo delle risorse;

• garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie, delle procedure HACCP e degli standard di sicurezza;

• collaborare con il personale di sala, bar e i responsabili di struttura per garantire fluidità operativa;

• curare l’ordine, la pulizia e la corretta organizzazione della cucina, delle attrezzature e degli spazi di lavoro;

• formare, affiancare e motivare il personale di cucina;

• contribuire a migliorare costantemente la proposta gastronomica e l’esperienza dell’ospite.

Profilo ricercato

Cerchiamo una persona competente, organizzata e affidabile, dotata di leadership operativa e capace di coordinare il team con autorevolezza, equilibrio e spirito di collaborazione. Il profilo ideale è orientato alla qualità, attento ai costi e in grado di gestire con efficacia anche i momenti di maggiore intensità.

Requisiti

• esperienza consolidata n

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef di cucina / badia

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro