Beauty Consultant

09 ott - Brindisi
Adecco

Profilo

Adecco Italia spa cerca, per una parafarmacia con sede a Brindisi, un

Beauty Consultant

La risorsa sarà inserita all’interno della parafarmacia con l’obiettivo di fornire consulenza qualificata ai clienti nell’ambito della dermocosmesi, della cura della persona e del benessere. Si occuperà di accogliere i clienti, comprendere le esigenze e proporre i prodotti più idonei.

Responsabilità

- Accogliere e assistere i clienti durante il percorso di acquisto;
- Fornire consulenza personalizzata su prodotti dermocosmetici, skincare, haricare, make-up e igiene della persona;
- Promuovere e valorizzare i prodotti e le iniziative commerciali della parafarmacia;
- Mantenersi aggiornata sulle caratteristiche dei prodotti e sulle novità del settore beauty e benessere.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa in ruoli di vendita assistita nel settore cosmetico, profumeria, farmacia o parafarmacia;
- Conoscenza dei principali prodotti dermocosmetici e per la cura della persona;
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Attitudine commerciale e capacità di raggiungere obiettivi di vendita.

Informazioni retributive





Retribuzione : RAL: 23k – 27k;

CCNL : Terziario, Distribuzione e Servizi;

Livello : Livello dal 5 al 3 secondo l’esperienza;

Qualifica : Impiegato.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro :

- Lunedì, venerdì e sabato dalle 09:00/13:00 – 17:00/20:00
- Martedì, mercoledì e giovedì se tempo parziale turni da concordare con il team, se full-time orario spezzato con articolazione analoga a quella prevista nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato;

Sede di lavoro : Brindisi;

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per beauty consultant / brindisi

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine