Addetto/a alle rettifiche

09 ott - Beinasco
Adecco

Profilo

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita in cintura sud di Torino, selezioniamo un operatore macchine utensili - rettifiche.

Responsabilità

La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto brocce e formata per svolgere in autonomia lavorazioni su rettifiche

Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

- qualifica tecnica/diploma di perito meccanico;

- richiesta esperienza in qualità di operatore macchine utensili, preferibilmente come rettificatore;

- disponibilità su turno centrale o tre turni.

Informazioni retributive

Retribuzione: 1979,37

CCNL: Metalmeccanico industria

Livello: D2

Qualifica: C

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive





Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in capo all'azienda

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle rettifiche / beinasco

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine