Hybrid Training & Simulation Systems Engineer

09 ott - Ronchi dei Legionari
LEONARDO

Leonardo S.p.A.

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.

cerca un/a Training and Simulation System Engineer per la sede di Ronchi dei Legionari (GO).Ruolo focalizzato sull’analisi dei requisiti di simulazione, definizione di specifiche tecniche e gestione della configurazione di progetto.

La posizione prevede attività di integrazione, test e validazione, con utilizzo di strumenti come DOORS, SVN, GIT e SAP PLM.

È richiusa una laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica e buona conoscenza dell’inglese. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hybrid training & simulation systems engineer / ronchi dei legionari

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco