Impiegata/impiegato back office settore alimentare

09 ott - Romano D'ezzelino
Job Italia

Job Italia Spa

Romano d'Ezzelino

Descrizione dell'offerta

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Marostica per azienda operante nella produzione alimentare seleziona un/una:

ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa, inserita all'interno di un ufficio commerciale strutturato per implementazione dell'organico, si occuperà della gestione dell'ordine dalla conferma fino alla spedizione finale, dove interverrà poi l'ufficio logistico. Nel dettaglio avrà cura di informare il cliente dello stato avanzamento e di eventuali problematiche, con inserimento a gestionale (SAP) di tutte le pratiche.

La figura ideale è in possesso di una laurea in ambito economico/linguistico ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.



Sarà considerato un requisito preferenziale la provenienza da un'esperienza presso altra azienda alimentare. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving.

Si offre:

Contratto: Inserimento in somministrazione al 5°/4° livello ccnl alimentare industria (26/28K) con scopo assuntivo;

Orario di lavoro: Full-Time in giornata dalle 8.00 alle 17.00;

Luogo di lavoro: Romano D'Ezzelino (VI);

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILMAR

Dettagli della retribuzione: Intervallo 26.000,00-28.000,00 EUR al mese

#J-18808-Ljbffr

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/impiegato back office settore alimentare / romano d'ezzelino

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco