09 ott - Italia
FARINA®
Per la cucina di Farina Pesaro cerchiamo una persona da inserire stabilmente nel team, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento operativo per la cucina e assumere progressivamente un ruolo di responsabilità nel reparto.
Non cerchiamo una persona con esperienza esclusivamente come lavapiatti o come supporto generico alle preparazioni.
Cerchiamo qualcuno che abbia scelto questo mestiere e che voglia crescere in un atmosfera organizzato, acquisendo sempre più autonomia e responsabilità.
Per noi sono fondamentali:
- organizzazione e capacità di gestire il proprio spazio di lavoro;
- cura dei dettagli;
- ordine e pulizia;
- affidabilità;
- capacità di lavorare in squadra.
Se hai già avuto un ruolo operativo in cucina e vuoi costruire un percorso professionale stabile, inviaci la tua candidatura.
WhatsApp: (phone hidden) - (email hidden)
Per motivi organizzativi chiediamo di non presentarsi direttamente in pizzeria, ma di contattarci ai recapiti indicati
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.082,16 - €2.049,03 al mese
Esperienza:
- aiuto cuoca/o: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic