Operations Specialist – Hospitality (Focus Support & Onboarding)

09 ott - Milano
Dolcebot

Chi siamo e cosa cerchiamo: DolceBot S.r.l. è una realtà dinamica e in forte crescita nel settore degli affitti brevi.

In DolceBot, il nostro Team Operations è il cuore pulsante della gestione dei clienti e si divide in due perimetri consecutivi: l'Onboarding e il Support. Entrambi i team gestiscono i nostri clienti P.I. (Proprietari Immobiliari) e O.M. (Operations Managers), differenziandosi solo per la fase del ciclo di vita del cliente, oltre alla gestione degli Ospiti che soggiornano presso i nostri alloggi in gestione.

Le tue responsabilità principali (Area Support) :

- Gestione Clienti e Ospiti: Ti occuperai della gestione continuativa dei clienti (P.I. e O.P.) e degli ospiti, rispondendo a richieste, urgenze e problematiche;
- Ticketing e Comunicazione: Gestirai l'utenza Zendesk dedicata al Support per i clienti con annunci già on boardati;
- Gestione Annunci: Ti occuperai della creazione, della gestione e degli eventuali trasferimenti di tutti gli annunci sulle piattaforme (Booking e Airbnb);
- Emergency & Front Office: Gestirai le hotline per le urgenze dei clienti e degli ospiti;
- Amministrazione Operativa: Gestirai operativamente le pratiche relative a penali e rimborsi OTA;
- Monitoraggio Task e Burocrazia: Controllerai la Dashboard e il canale Slack dedicato agli alert operativi.





Il profilo ideale:

- Ha eccellenti capacità di problem solving ed è in grado di gestire situazioni di urgenza o stress (es. ospiti con problemi di accesso o richieste di rimborsi);
- È preciso e metodico, capace di destreggiarsi tra molteplici tool aziendali (Zendesk, CRM, PandaDoc e Slack);
- Ha spiccate doti comunicative per interfacciarsi sia con proprietari (B2B/B2C) che con ospiti (B2C);
- Possiede una forte flessibilità mentale: è capace di passare rapidamente da procedure strutturate di setup (Onboarding) alla risoluzione rapida e dinamica di imprevisti (Support).

Cosa offriamo:

- Contratto: Tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Orario & Modalità: Full-time (5 giorni su 5), in presenza presso la sede di Milano (Zona Washington).
- Compenso: RAL € 30.000, oltre ai buoni pasto.
- Atmosfera: Un contesto giovane, stimolante e in costante espansione;
- Formazione: Affiancamento costante in tutte le fasi del processo lavorativo per renderti autonomo e specializzato.

Se pensi di essere la persona giusta per unire precisione nel setup iniziale e reattività nel supporto quotidiano, inviaci il tuo CV a (email hidden)!

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operations specialist – hospitality (focus support & onboarding) / milano

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco