09 ott - Torreglia
Coldline
Unisciti al nostro team di produzione: Cerchiamo un Operaio Programmatore macchine per taglio lamiera!
Se hai un’ottima manualità, sai leggere il disegno tecnico e vuoi mettere in gioco la tua precisione e le tue competenze meccaniche in un ambiente agile, questo è il posto giusto per te!
Cosa farai
Inserito all'interno del reparto produttivo, ti occuperai della lavorazione di componenti meccanici, della lettura del disegno tecnico e/o della programmazione e gestione delle macchine taglio lamiera.
Cosa cerchiamo
- Buona manualità e precisione nei dettagli
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- Affidabilità, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungere gli obiettivi
- Disponibilità a lavorare su turni
Requisiti che costituiscono un “plus”:
- Diploma a indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico o affini)
- Utilizzo e programmazione delle macchine punzonatrici e/o laser (sia a bordo macchina che tramite software)
Cosa offriamo Un contesto di lavoro stimolante dove far valere la tua professionalità, con opportunità di crescita e un team pronto a valorizzare la tua dedizione.
Range di RAL 23.200 € - 26.300 € sulla base dell’esperienza ed inquadramento del candidato.
Annunci rivolti ai candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità dell’Informativa ex art. 13 e art. 14 del Reg. (UE) 679/2016, cd. GDPR.uggerimenti: riepiloga le caratteristiche del ruolo, cosa serve per riuscire nella posizione e spiega come si inserisce nel quadro complessivo dell’azienda.
11 ott - Montegalda
Sforneria Barufatto
11 ott - Napoli
Balestra parrucchieri
11 ott - Italia
Bending Spoons
11 ott - Venezia
Differental