Operaio Alimentare Generico

09 ott - San Benedetto del Tronto
Adecco

Profilo Hai maturato esperienza in contesti produttivi o vorresti metterti in gioco? Ricerchiamo nuove figure da inserire per attivita di produzione all'interno di un'azienda agricola della zona. Le risorse si occuperanno di lavorazione della materia prima e confezionamento manuale del prodotto finito.

Skill e Professionalita Si richiede:

- esperienza in contesti produttivi;

- molta attenzione per svolgere ruolo di controllo qualita visivo;
- buona manualita per trattare la materia prima con delicatezza e attenzione.

Informazioni retributive Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi su tre turnazioni, con flessibilita nel weekend CCNL: : Agricoltura cooperative (impiegati, operai e op. florovivaisti) Livello: ONP Qualifica: Operaio Retribuzione:



€1645.92 lordi al mese Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It.

Adecco

Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

108259 - Contabile

23 ott - Milano
ALI

109119 - Addetto Alla Vendita - Part Time - Venezia, Veneto, Italy

23 ott - Venezia
ADECCO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare generico / san benedetto del tronto

2D Designer

23 ott - Torino
Jobgether

Accoglienza clienti e vendita part-time o full-time

23 ott - Novellara
Loa Marketing