09 ott - Gordona
Adecco
Profilo
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Per importante realtà del settore alimentar e situata a Gordona , Adecco ricerca operai/e alimentari addetti/e al confezionamento e incartonamento .
Responsabilità
Le risorse verranno inserite all'interno dell'organico aziendale e si occuperanno delle attività di affettatura, confezionamento alimentare, controllo qualità visivo in camera bianca e inscatolamento del prodotto confezionato.
Skill e Professionalità
Sono richieste disponibilità al lavoro su turni, predisposizione al lavoro in team, buona manualità e attenzione al dettaglio.
Informazioni retributive
RETRIBUZIONE: CCNL Alimentari Industria. RAL 24K – 26K
Luogo di lavoro: Gordona (PV Sondrio)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic