Marketing & Communication Specialist

09 ott - Roma
Adecco

Adecco Italia Spa ricerca per notevole agenzia di stampa una risorsa da inserire come Marketing & Communication Specialist su Roma (Quartiere ostiense). Responsabilita principali:

- Contribuire allo sviluppo e all'implementazione delle attivita e dei piani di marketing e comunicazione, in linea con gli obiettivi aziendali- Supportare la pianificazione e la gestione di progetti di marketing e comunicazione, monitorando attivita, scadenze e deliverable e mantenendo aggiornati i diversi interlocutori coinvolti- Collaborare con i team interni, fornitori e partner esterni per garantire il corretto svolgimento delle attivita e il rispetto delle tempistiche- Gestire operativamente i principali canali social aziendali, occupandosi della pubblicazione dei contenuti, del monitoraggio delle interazioni e dell'aggiornamento delle pagine- Pianificazione editoriale- Creazione di contenuti- Monitorare commenti, messaggi e interazioni sui social media, contribuendo alla gestione della community e alla relazione con il pubblico.

- Raccogliere e analizzare i principali KPI relativi alle attivita di marketing, comunicazione e social media,



contribuendo alla preparazione di report e all'individuazione di opportunita di miglioramento- Supporto alle campagne marketing e comunicazionesupportare la gestione dei rapporti operativi con agenzie, fornitori, media e altri stakeholder esterni Requisiti:

- Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini- 1-3 anni di esperienza in ambito marketing, comunicazione, digital marketing, social media o in ruoli analoghi- Buona conoscenza dei principali social media e delle relative dinamiche di comunicazione- Conoscenza degli strumenti di digital marketing e delle principali piattaforme di social media management e analytics- Interesse e/o esperienza nella gestione di progetti, con capacita di organizzare attivita, scadenze e priorita- Ottime capacita organizzative, relazionali e comunicative- Interesse per il digital marketing, i social media e la creazione di contenuti- Approccio proattivo, orientamento al problem solving e forte desiderio di apprendimento- Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di sostituzione maternita in somministrazione.

Qualifica: impiegato7 livello CCNL Giornali quotidiani PoligraficiRAL €28.000 - €32.000 Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication specialist / roma

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic