09 ott - Bagnolo Cremasco
Altro
Luogo di lavoro
Bagnolo Cremasco
Divisione Permanent di Gi Group La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, supporta da anni le aziende nella ricerca e selezione di professionisti qualificati, motivati e desiderosi di crescere in contesti tecnici e strutturati.
Per azienda Cliente, stiamo ricercando UN* ADDETTO AL MAGAZZINO (PATENTINO MULETTO)
CREMA (CR)
Per azienda strutturata con presenza internazionale, attiva nella produzione e commercializzazione di soluzioni per detergenza, sanificazione e manutenzione in ambito civile e industriale, ricerchiamo una risorsa da inserire in magazzino. Contesto orientato a qualità, sicurezza e attenzione all'impatto ambientale.
La risorsa si occuperà di:
scarico merce in entrata e controllo;
stoccaggio e movimentazione delle materie prime;
preparazione ordini e gestione merce in uscita;
cura, ordine e organizzazione del magazzino.
Requisiti
gradita esperienza nella mansione patentino del muletto in corso di validità capacità di utilizzo del muletto frontale buona predisposizione al lavoro in team patente B
Si offre
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato - CCNL Chimico Industria
RAL € 23.000 - 25.000 (commisurata all'esperienza)
Orario di lavoro
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì - turnazioni in giornata
Sede di lavoro
Vicinanze di CREMA (CR)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in oltre 37 Paesi con più di 9.000 persone. Operiamo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e Transizione di Carriera.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
11 ott - Roma
Experteer Italy
11 ott - Bologna
Hays
11 ott - Caronno Pertusella
Foürme
11 ott - Sant'Apollinare
Adecco