09 ott - Ferrara
Demetra Formazione
Siamo alla ricerca, per l’inserimento in una società di servizi paghe, di una persona con esperienza base nell’elaborazione delle paghe e nell’amministrazione del personale.
Ti occuperai di:
- gestione delle pratiche relative al rapporto di lavoro: collocamento, lettere di assunzione e denunce di infortunio;
- elaborazione del Libro Unico del Lavoro (LUL);
- predisposizione delle denunce mensili UNIEMEN;.
- gestione degli adempimenti annuali: autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica e modello 770;
- gestione dei cassetti previdenziali INPS e INAIL.
La persona che cerchiamo ha:
- circa due anni di esperienza nel settore, con autonomia nella gestione delle pratiche ordinarie di amministrazione del personale;
- una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- conoscenza di un software gestionale paghe tra i più diffusi, preferibilmente Zucchetti;
- attitudine al problem solving e al lavoro in team;
- interesse per la materia del lavoro e per i suoi diversi aspetti.
Completa il profilo una conoscenza di base della contabilità generale.
Sede di lavoro: Ferrara
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con flessibilità in ingresso e in uscita.
Contratto e inquadramento: contratto iniziale a tempo determinato della durata di un anno, con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio Cooperativo e applicazione del contratto integrativo aziendale.
Promuoviamo le pari opportunità e valorizziamo la diversità sul luogo di lavoro. Selezioniamo candidate e candidati in base alle competenze, attitudini ed esperienze professionali, garantendo un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni identità.
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
10 ott - Milano
Squire Patton Boggs
10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.
10 ott - Bolzano
Fercam
10 ott - Bolzano
Alpitronic