Junior Embedded Software Engineer - Automotive

09 ott - Genova
Aizoon Consulting

La persona sarà inserita nell’area Engineering della divisione Transportation e opererà presso una realtà del settore Automotive, all’interno del dipartimento Vehicle Controls.

Sarà coinvolta nello sviluppo e nell’integrazione di software embedded per centraline automotive , lavorando a stretto contatto con i team di Engineering nelle attività di configurazione, integrazione, debugging e bring-up hardware/software.

Attività previste

- Sviluppo e manutenzione di software embedded per centraline automotive;
- Configurazione del software embedded in atmosfera AUTOSAR , incluse le attività relative al sistema operativo;
- Integrazione del software ECU, combinando firmware sviluppato manualmente e codice generato tramite MATLAB/Simulink , secondo un approccio Model-Based Design;
- Supporto alle attività di integrazione, debugging e bring-up hardware/software,



in collaborazione con i team di Engineering.
- Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Automazione o discipline tecnico-scientifiche affini;
- Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di sistemi embedded , oppure competenze tecniche equivalenti.
- Solida conoscenza del linguaggio C e dello sviluppo firmware;
- Esperienza con MATLAB/Simulink e approccio Model-Based Design .

Genova, con possibilità di valutare la sede di Torino per profili con una solida esperienza sulla toolchain Vector AUTOSAR MICROSAR.Smart workingÈ prevista la possibilità di lavorare in modalità smart working a partire da 1 giorno alla settimana, secondo le esigenze del progetto.

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior embedded software engineer - automotive / genova

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco