INTERNAL SALES

09 ott - Bologna
DEXIS ITALIA

DEXIS ITALIA è alla ricerca di un profilo da inserire presso la sede di Bologna.

DEXIS ITALIA è partner multi-specialista per l’industria che, grazie al pool di esperti in ogni ambito industriale e a una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni, aiuta le realtà industriali a crescere e a ottenere prestazioni ai massimi livelli.

La risorsa selezionata sarà inserita all' interno dell’ufficio commerciale.

Descrizione della posizione

La risorsa selezionata, sotto la diretta responsabilità dell’Internal Sales Manager, si occuperà dell'acquisizione e gestione clienti per i prodotti e servizi commercializzati.

Descrizione della posizione

La risorsa selezionata, alla diretta responsabilità dell’Internal Sales Manager, si occuperà dell'acquisizione e gestione clienti per i prodotti e servizi commercializzati.

Le principali responsabilità saranno:

- Gestione dell'ordine: elaborare gli ordini dei clienti, assicurarsi che siano accurati e coordinare la consegna dei prodotti o servizi richiesti.
- Amministrazione delle vendite: gestire la documentazione relativa alle transazioni commerciali, inclusi preventivi, fatture, contratti e altri documenti correlati alle vendite.
- Supporto clienti post-vendita: fornire assistenza e risolvere problemi dopo la conclusione di una transazione,



come gestire resi, sostituzioni o richieste di informazioni aggiuntive.
- Archiviazione e organizzazione documenti: mantenere un sistema di archiviazione efficace per documenti importanti e garantire la conformità normativa.

Si richiedono:

- Buona padronanza di Excel ed Outlook
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Ottime doti relazionali
- È altamente apprezzata la padronanza dell'inglese scritto e parlato
- Solida esperienza pregressa in ruoli correlati di back office in processi di vendita

Cosa ti offriamo

- Contratto tempo pieno a tempo indeterminato (rif: CCNL Commercio)
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24
- Ambiente di lavoro internazionale
- In funzione degli elementi che emergeranno durante la fase selettiva (effettive competenze, esperienza e autonomia valutata nel ruolo), potrà essere valutata una RAL da € 25.000 fino ad € 31.000.

Inviare curriculum a (email hidden)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internal sales / bologna

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic