Ing biomedicale o ortottista

09 ott - Verona
AJ Oftalmica Service | Strumenti oftalmici per diagnosi e chirurgia

Descrizione del ruolo Per ampliamento dell’organico ricerchiamo un Ing biomedicale o ortottista da inserire presso AJ Oftalmica con residenza in Veneto occidentale o disponibilità al trasferimento.

La persona selezionata si occuperà quotidianamente del supporto tecnico e clinico all’utilizzo di strumenti oftalmici per chirurgia nelle sale operatorie e nei reparti di oculistica

Tra le attività rientrano la configurazione delle apparecchiature,la dimostrazione pratica delle funzionalità dei dispositivi e l’assistenza post-vendita. Il ruolo prevede la collaborazione con il team commerciale per la preparazione di demo e presentazioni, la gestione delle segnalazioni tecniche e il monitoraggio delle performance delle apparecchiature e dei dispositivi protesici e medicali.

Si tratta di un ruolo tempo pieno,

Qualifiche

- La persona candidata deve possedere una laurea in ingegneria biomedica o ortottica, o titolo equivalente afferente all’ambito sanitario.
- Sono gradite abilità in comunicazione efficace, problem solving tecnico e gestione autonoma delle attività sul terrirorio.
- Conoscenza di base dell’inglese tecnico e disponibilità a spostamenti giornalieri per visite presso i clienti .

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ing biomedicale o ortottista / verona

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco