Impiegato/a commerciale - categorie protette l. 68/99

09 ott - Arezzo
Etjca SpA Arezzo

Etjca Group S.p.A. – Filiale di Arezzo ricerca, per azienda cliente con sede a Civitella in Val di Chiana, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE – CATEGORIA PROTETTA.La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà principalmente della gestione e sviluppo del portafoglio clienti, contribuendo alla crescita commerciale dell'azienda attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli già acquisiti. Attività principaliGestione e mantenimento dei rapporti con i clienti attivi;sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti;ricerca e acquisizione di nuovi clienti;gestione delle richieste e delle esigenze della clientela;elaborazione e gestione delle attività commerciali;monitoraggio delle occasione di vendita e supporto al raggiungimento degli obiettivi commerciali;collaborazione con le altre funzioni aziendali per la gestione delle attività relative ai clienti.

Requisiti richiestiIscrizione alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;esperienza, anche breve, in ambito commerciale/vendite,



preferibilmente in contesti aziendali;saranno valutate positivamente anche esperienze professionali in attività affini a quelle commerciali;buone capacità comunicative e relazionali;orientamento al cliente e attitudine alla gestione dei rapporti commerciali;capacità organizzative e autonomia nella gestione delle proprie attività;buona predisposizione al lavoro in team.La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

Etjca

Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg.

UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.Il servizio è gratuito.Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale - categorie protette l. 68/99 / arezzo

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta