Front Office Supervisor (Overnight)

10 ott - Milano
Duo Milan Porta Nuova, Tribute Portfolio

Duo Milan Porta Nuova, Tribute Portfolio, è un hotel 4 stelle con 239 camere, tra cui 11 suite, tutte completamente rinnovate e caratterizzate da colori vivaci e dettagli originali. La struttura dispone inoltre di un Bistrot con cucina italiana e internazionale, un Bar e un Cortile interno ideali per incontri informali o momenti di relax, un centro fitness completamente attrezzato e 7 sale meeting. L’hotel fa parte di Marriott International , il più notevole gruppo alberghiero al mondo, e di Westmont Hospitality Group .

Duo Milan Porta

Nuova ricerca un Front Office Manager Cerchiamo una persona ambiziosa, motivata e orientata al servizio da inserire nel team del Duo Milan Porta Nuova. La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa del Front Office, garantendo elevati standard qualitativi e la piena soddisfazione degli ospiti. Gestire le attività quotidiane del Front Office, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle aspettative degli ospiti.

Favorire una comunicazione costante con il team, promuovendo consapevolezza degli obiettivi aziendali e valorizzando le performance. Comprendere l’impatto delle attività del reparto sui risultati economici complessivi dell’hotel e contribuire al raggiungimento o al superamento degli obiettivi. Promuovere un clima di fiducia, rispetto e collaborazione tra i collaboratori.

Essere un modello di comportamento professionale per il personale.



Supervisionare e gestire il personale del Front Office, assicurando continuità operativa anche in caso di assenza dei collaboratori. Garantire un servizio eccellente volto alla soddisfazione e fidelizzazione degli ospiti.

Supportare il team nella comprensione delle esigenze degli ospiti attraverso formazione, coaching e feedback continui. Supervisionare le attività di vendita camere last minute per massimizzare i ricavi e ottimizzare l’occupazione. Coordinare le operazioni quotidiane dei turni Front Desk, garantendo il rispetto delle policy, degli standard e delle procedure aziendali.

Laurea in Hospitality Management, Turismo, Economia Aziendale o discipline affini (titolo preferenziale). Esperienza di almeno 3-5 anni nel Front Office di una struttura alberghiera. Precedente esperienza in ruoli di supervisione o gestione del personale.

Forte orientamento al servizio e alla soddisfazione dell’ospite. Eccellenti capacità comunicative. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e inglese. Cerchiamo persone entusiaste, appassionate e orientate all’eccellenza, desiderose di contribuire a creare esperienze memorabili per i nostri ospiti.

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903⁄77 . Inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 679⁄2016 (GDPR).

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office supervisor (overnight) / milano

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic