09 ott - Bergamo
TAB ITALIA
Azienda internazionale, operante in un contesto dinamico e con rapporti quotidiani con diverse sedi estere, ricerca una figura di Executive Assistant / Segreteria di Direzione a supporto diretto del CEO. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il CEO, supportandolo nell’organizzazione e nel coordinamento delle attività quotidiane, nella gestione dell’agenda e delle priorità e nei rapporti con interlocutori interni ed esterni, anche a livello internazionale. Gestione e organizzazione dell’agenda del CEO, appuntamenti e riunioni Organizzazione di meeting, trasferte e viaggi di lavoro Coordinamento delle comunicazioni e delle attività tra il CEO, il management e le diverse sedi aziendali Gestione e preparazione di documenti, presentazioni, report e corrispondenza Gestione delle priorità e follow-up delle attività concordate durante meeting e riunioni Supporto nell’organizzazione di Board Meeting e incontri direzionali Gestione di informazioni e documentazione riservata Supporto operativo al CEO nelle attività quotidiane e nei rapporti con clienti, partner,
consulenti e management internazionale Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità Autonomia operativa e capacità di problem solving Capacità di interagire con interlocutori di diverso livello e nazionalità Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese , sia scritta che parlata Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office Disponibilità occasionale a trasferte in Italia e all’estero, considerata un plus ma non requisito fondamentale La figura ideale è una persona dinamica, organizzata e concreta, capace di anticipare le necessità del CEO e di lavorare con autonomia, mantenendo sempre un elevato livello di professionalità. È richiesta la capacità di operare in un atmosfera internazionale, caratterizzato da ritmi dinamici, scadenze e frequenti cambiamenti di priorità.
Costituiscono titolo preferenziale una precedente esperienza come Executive Assistant, Personal Assistant o Segreteria di Direzione a supporto di CEO, Amministratori Delegati o Direzione Generale e l’esperienza maturata in aziende internazionali.
Inserimento: da definire in funzione dell’esperienza della candidata/del candidato.
11 ott - Roma
Experteer Italy
11 ott - Bologna
Hays
11 ott - Caronno Pertusella
Foürme
11 ott - Sant'Apollinare
Adecco