Disegnatore CAD

10 ott - Bergamo
EDA - Executive Drawings for Architecture

Modalità: ibrida

Tipologia: collaborazione a progetto in Partita IVA

Luogo: Bergamo / esclusività al lavoro da remoto

Siamo alla ricerca di un Disegnatore CAD per una collaborazione professionale a progetto finalizzata al completamento di una serie di elaborati grafici architettonici e di design.

La figura collaborerà allo sviluppo e alla messa a punto di disegni tecnici relativi a elementi di architettura d’interni e di arredo su misura, trasformando indicazioni progettuali, rilievi e riferimenti grafici in elaborati chiari, precisi e pronti per la produzione.

ATTIVITÀLa collaborazione riguarderà principalmente la realizzazione e il completamento di elaborati tecnici relativi a:

- finestre e serramenti;
- imbotti e dettagli architettonici;
- porte e sistemi di chiusura;
- arredamento su misura;
- mobili e complementi;
- cornici e boiserie;
- dettagli costruttivi e particolari esecutivi;
- sezioni, prospetti e viste tecniche;
- elaborati necessari alla produzione e alla messa in opera.

Il lavoro partirà da materiale progettuale e indicazioni già disponibili, con necessità di sviluppare gli elaborati in modo ordinato, coerente e tecnicamente accurato. REQUISITI

- Ottima conoscenza di AutoCAD 2D;
- capacità di leggere e interpretare disegni architettonici;
- precisione nella restituzione grafica e nella gestione delle quote;




- buona conoscenza delle modalità di rappresentazione di dettagli costruttivi e arredi;
- autonomia nello sviluppo degli elaborati a partire da indicazioni progettuali;
- attenzione alla gestione di layer, blocchi, spessori, scale e impaginazione;
- capacità di rispettare tempi e scadenze concordate.

COLLABORAZIONESi offre una collaborazione a progetto in Partita IVA, con possibilità di organizzare il lavoro in modalità mista, alternando attività da remoto e incontri in presenza quando necessario. Il collaboratore dovrà essere autonomo nella propria organizzazione e dotazione informatica, disponendo di PC, connessione internet e software necessari allo svolgimento dell'attività.

La collaborazione è pensata per il completamento di una serie di elaborati già impostati, con possibilità di proseguire su ulteriori progetti in caso di reciproca soddisfazione.

CANDIDATURAInviare CV e portfolio di lavori indicando eventuali esperienze specifiche in ambito CAD, architettura d'interni, arredamento su misura o disegno esecutivo.

Saranno valutati con particolare attenzione precisione del disegno, qualità della rappresentazione tecnica e capacità di sviluppare dettagli costruttivi.

- Oggetto: Candidatura Disegnatore CAD – Collaborazione a progetto

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore cad / bergamo

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco