DISEGNATORE 2D E 3D

10 ott - Montichiari
Betajobs S.R.L. Agenzia per il lavoro

Agenzia per il lavoro Betajobs S.R.L., filiale di Rovato (BS), ricerca per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico:

Disegnatori meccanici La figura, inserita nel team di lavoro, si occuperà di sviluppo di disegni tecnici 2D e 3D a partire da specifiche, rilievi o schizzi, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica, preparazione delle distinte base e contatto con la produzione.

Richiesti

- diploma come Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria
- buona capacità di lettura e dimestichezza col disegno tecnico
- capacità nell'utilizzo di AutoCAD e Inventor.
- buona conoscenza della lingua inglese.

Lavoro full-time, su giornata, è richiesta la disponibilità ad effettuare straordinari. Lavoro presso la sede dell'azienda, non è previsto smart-working.

CCNL metalmeccanici, RAL iniziale: 28.000/33.000 Euro.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#JoinUsDistrictBetajobs

Retribuzione: €1.600,00 - €2.300,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore 2d e 3d / montichiari

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic