CUOCO PART TIME MATTINA PER MENSA

10 ott - Cuneo
Adecco

Profilo Per un nostro cliente attivo nel settore ristorativo a Cuneo, stiamo ricercando un/una Cuoco/a Mensa con formazione alberghiera o equivalente. La risorsa sara inserita in un contesto organizzato di ristorazione collettiva, con processi strutturati e particolare attenzione al rispetto delle normative igienico-sanitarie.

Il ruolo prevede il supporto alla preparazione dei pasti destinati a un elevato numero di coperti, con attenzione alla qualita, alla sicurezza alimentare e alle tempistiche di servizio. Skill e Professionalita Conoscenza di base delle tecniche di cucina tradizionale applicate al contesto di ristorazione collettiva e di mensa organizzata. Buona padronanza delle norme igienico-sanitarie applicabili alla ristorazione, con attenzione a pulizia, HACCP e corretta conservazione degli alimenti.

Capacita di lavorare in team in cucina, rispettando ruoli, turnazioni,



priorita operative e indicazioni dei referenti di reparto. Abilita nella gestione dei tempi di preparazione e servizio dei pasti, mantenendo efficienza anche nei momenti di maggiore affluenza. Precisione nell'utilizzo delle attrezzature di cucina e attenzione alla sicurezza sul lavoro, con cura per prevenire guasti e infortuni.

Informazioni Aggiuntive CCNL: Turismo, Pubblici esercizi, Ristorazione collettivaLivello Inquadramento: 4 - OperaioMinimo salariale: 1692€ I candidati, nel rispetto del D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco part time mattina per mensa / cuneo

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic