Cuoco/A

10 ott - Francavilla al Mare
Adecco

Profilo Hai esperienza nel settore della ristorazione? Il mondo della cucina ti appassiona? Ricerchiamo un/a cuoco/a per ristorante di carne di nuova apertura a San Benedetto del Tronto.

Skill e Professionalita Ti occuperai di:

- realizzazione di menu completi dall'antipasto al dolce;

- preparazione dei pasti fino ad un massimo di 70 coperti;
- gestione degli ordinie degli approvvigionamenti in collaborazione con il titolare.

Ti chiediamo

- almeno 2 anni di esperienza nella mansione;
- attitudine al lavoro in team;
- precisione ed orientamento alla qualita;
- puntualita.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal martedi al venerdi dalle 17 alle 23, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 15:30 e dalle 17 alle 23.

CCNL e livello: Pubblici Esercizi, 4 Retribuzione:



1700-2200 € lordi mensili Si offre inserimento diretto in azienda. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It.

Adecco

Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / francavilla al mare

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic