CAPO TURNO PRESSOFUSIONE

10 ott - Coccaglio
Job Italia

Descrizione azienda

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale della Franciacorta per realtà metalmeccanica specializzata nella fusione di leghe leggere e nella produzione di componenti destinati al settore casalingo e industriale, seleziona un/una:

Posizione

CAPO REPARTO PRESSOFUSIONE La risorsa ideale, inserita nel reparto fusione, avrà la responsabilità di coordinare le attività produttive del turno, garantendo continuità della lavorazione degli impianti, gestione degli impianti di fusione (forni) e monitoraggio e intervento in produzione

Requisiti

La figura ideale, in possesso e diploma tecnico e abbia maturato esperienza in contesti produttivi metalmeccanici, preferibilmente in fonderia.



Capacità di gestione del personale e buona dimestichezza con strumenti di controllo qualità.

Altre informazioni

Si offre:

Contratto: La tipologia del contratto verrà definita in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanico Industria , RAL indicativa 30k -35k ;

Orario di lavoro: Full-time su tre turnazioni (06-14; 14-22; 22 -06) dal Lunedì al Venerdì;

Luogo di lavoro: Coccaglio (BS);

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILFR

Candidati per questo annuncio

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno pressofusione / coccaglio

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic