Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo/a reparto salumi e gastronomia / borgosesia

Capo/a Reparto Salumi e Gastronomia

Pubblicato il 10-10-2026 - GS in Borgosesia

La tua professionalità ha valore per noi! Non perdere l’occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo crescita professionale delle persone.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE? Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:

- esperienza come Capo Reparto o Vice di almeno 2 anni;
- capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, richiami);
- capacità di leggere il conto economico del reparto e monitorare i KPI;
- familiarità con sistemi informativi per l'inserimento di ordini merce.

In più per il reparto Gastronomia , ci aspettiamo che tu:

- conosca in modo approfondito il prodotto;
- sappia utilizzare le strumentazioni tecniche (bilancia, affettatrice, coltelli, ...);
- sia predisposto/a ad assistere e consigliare la clientela;
- sia sempre motivato/a al raggiungimento degli obiettivi.

COSA FARAI? Il Capo reparto in Carrefour può svolgere il suo ruolo di Manager grazie alle spiccate doti tecniche nel reparto di appartenenza. In particolare,

- avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti vendita e Specialisti del tuo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto;
- ti coordinerai con il Responsabile di Mercato e gli altri CR per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali;
- ti occuperai degli ordini della merce per il tuo reparto e ne monitorerai i dati e i KPI per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...);
- non mancherà il lavoro operativo, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, così potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.

COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?

- Inquadramento al 2° livello del CCNL DMO con retribzione commisurata all'esperienza nel ruolo,



al potenziale di crescita e alle competenze tecniche;
- Sconti sulla tua spesa nei negozi Carrefour fino al 15%;
- Fruisci di programmi formativi di prim'ordine e tagliati sulle tue esigenze sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning).

Entrando in Princes Retail, troverai un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni. Farai parte di un'azienda solida che investe sull'innovazione, siamo infatti tra le prime in Europa ad avere un approccio integrato tra industria e distribuzione. QUALI SONO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seconda dell'esito di questo primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Responsabile del Personale della zona di riferimento.

*Siamo oltre 10.000 persone in Italia che lavorano ogni giorno per una rete multi-formato di oltre 1.000 punti vendita affiancata da servizi di spesa online e caratterizzata da un approccio omnicanale in costante evoluzione.

Da dicembre 2025 siamo parte del gruppo New Princes, player multinazionale, multibrand e multicanale del settore agroalimentare italiano e internazionale, che opera in 33 siti produttivi a livello globale e gestisce un portafoglio ampio e complementare di marchi, integrando produzione industriale e retail lungo l’intera filiera.

- Valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1
2026-10-12 07:10:59 - Gi Group - Chivasso
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO AMAZON TORRAZZA PIEMONTE TRN1 La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino Non hai esperienza [...]
Branch Manager – Growth
2026-10-12 07:10:49 - ADHR Group - Campo di Ne
ADHR Group cerca un/una Branch Manager per la filiale di Montebello Vicentino (VI). Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati. La risorsa sar� [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo/a reparto salumi e gastronomia / borgosesia

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio
2026-10-12 07:08:43 - apgroupholding - Lecco
apgroupholding cerca una segretaria per supportare le attività amministrative in una realtà metalmeccanica a Lecco. La figura sarà punto di riferimento per comunicazioni interne ed esterne, coordinando riunioni, [...]
Elettricista di Manutenzione Industriale
2026-10-12 07:08:41 - B&S Consulting - Casteggio
Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un generale rafforzamento della propria struttura produttiva ci ha incaricato di ricercare Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidat [...]