10 ott - Milano
Confcommercio Milano
Confcommercio Milano ricerca un Junior tax assistant da inserire all’interno del proprio team Fiscale e Tributario presso la sede centrale di Milano.
La posizione è rivolta a neolaureati/e interessati a intraprendere un percorso di crescita nell’ambito fiscale e tributario, all’interno di un contesto strutturato, dinamico e altamente formativo. Ruolo e Attività La risorsa, affiancata da consulenti, si occuperà delle seguenti attività: Consulenza fiscale ordinaria alle imprese associate e al sistema associativo. Monitoraggio e aggiornamento sulle novità normative in materia tributaria e fiscale.
Predisposizione di circolari informative per gli associati. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali periodici.
Requisiti Richiesti Titolo : Laurea in Economia o Giurisprudenza.
Esperienza : Neolaureato/a con eventuale esperienza minima.
Competenze :
Buona conoscenza del diritto tributario e del diritto commerciale.
Contabilità : Conoscenza di base dei principi contabili nazionali e del bilancio d’esercizio.
Digital : Ottimo padronanza del Pacchetto Office.
Soft Skill : Precisione, forte motivazione e passione per la materia tributaria, ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Cosa Offriamo Percorso di inserimento e aggiornamento continuo. Affiancamento strutturato con figure professionali senior. Ambiente professionale solido, stimolante e orientato alla crescita. ~ Inserimento iniziale tramite stage retribuito o apprendistato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. ~ Sede: Milano (presenza).
11 ott - Roma
Experteer Italy
11 ott - Bologna
Hays
11 ott - Caronno Pertusella
Foürme
11 ott - Sant'Apollinare
Adecco