10 ott - Follonica
Altro
Per il centralino di un servizio clienti rivolto a utenze private e piccole imprese, selezioniamo un Addetto/a centralino. Gestisci le chiamate in entrata, ascolta le richieste e indirizza ogni contatto al referente corretto. Lavorerai con un gestionale CRM e con un centralino digitale.
Requisiti esperienza non richiesta buona capacità di ascolto e comunicazione telefonica dimestichezza con computer, posta elettronica e strumenti digitali disponibilità immediata
Mansioni
Accogli le chiamate, verifichi il motivo del contatto e registri la richiesta nella scheda cliente. Inserisci gli appuntamenti in agenda, apri ticket nel CRM e inoltri le segnalazioni ai reparti competenti, mantenendo aggiornato il relativo stato. Rispondi con chiarezza, anche quando devi gestire più richieste ravvicinate.
Offerta e benefit contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi tempo completo, con organizzazione su 5 giorni
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile disponibilità immediata
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Follonica
11 ott - Roma
Experteer Italy
11 ott - Bologna
Hays
11 ott - Caronno Pertusella
Foürme
11 ott - Sant'Apollinare
Adecco