Addetto/a al Picking

10 ott - Ferrara
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella selezione e distribuzione di materie prime, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Picking da inserire all'interno del team logistico. La risorsa si occupera della preparazione degli ordini, del prelievo e della movimentazione della merce, operando anche in ambienti a temperatura controllata.

Responsabilita

Effettuare il picking della merce secondo le procedure aziendali. Preparare gli ordini garantendo precisione e rispetto delle tempistiche.

Movimentare i prodotti all'interno del magazzino. Verificare la corretta corrispondenza tra merce prelevata e documentazione di riferimento. Operare in ambienti a temperatura controllata, anche sotto lo zero.

Collaborare con il team per assicurare l'efficienza delle attivita logistiche. Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a al Picking o in mansioni analoghe di magazzino. Possesso dell'attestato di sicurezza generale e specifica (titolo preferenziale).

Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio.

Buone capacita organizzative.



Disponibilita a lavorare su turni. Flessibilita oraria e predisposizione al lavoro di squadra. Informazioni retributive CCNL Commercio e Terziario Inquadramento: 5° Livello Retribuzione lorda mensile: € 1.660,08 Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro dal lunedi al giovedi. Turni 06:00-14:00 oppure 14:00-22:00. Richiesta disponibilita a eventuali esigenze straordinarie e picchi di lavoro. Tempo determinato con possibilita di proroga.

Sede di lavoro

Ferrara. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Account Executive

11 ott - Roma
Experteer Italy

R&D Electronic Engineer - Custom Equipment

11 ott - Bologna
Hays

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / ferrara

Addetto/A Vendite Part Time | Gdo | Rho

11 ott - Caronno Pertusella
Foürme

Impiegato Ufficio Tecnico

11 ott - Sant'Apollinare
Adecco