ADDETT* AL PICKING ESSELUNGA - PANTIGLIATE

10 ott - Pantigliate
Adecco

Adecco ricerca, per ESSELUNGA, ADDETT* AL PICKING-RIFORNIMENTO SCAFFALI a inserire in un magazzino sito in PANTIGLIATE dedicato alla preparazione delle spese online.

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

Cosa farai: Entrerai a far parte di un team strutturato e ti occuperai di:- preparazione degli ordini online;- prelievo dei prodotti dagli scaffali seguendo le indicazioni ricevute;- controllo qualità e quantità della merce;- rifornimento delle postazioni di picking;- utilizzo di strumenti digitali per la gestione delle operazioni di magazzino.

Il lavoro è ideale per te se:- sei una persona affidabile, precisa e collaborativa;- ti piace lavorare in team;- stai cercando un'occupazione part time da 26,4h o full time 40h settimanali;- sei disponibile a lavorare su turni,



con richiesta di disponibilità nel weekend, su 4 giorni su 7 (con riposo infrasettimanale).Offerta: Si offre contratto di lavoro full time in somministrazione di 4 mesi, con possibilità di proroga e continuità lavorativa.

Offerta: inquadramento 5* livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. xkiyazw

Categoria: Operaio/aRetribuzione lorda mensile indicativa: 1670€ + ore maggiorate: straordinarie e/o festive e/o notturni + 14* mensilità

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* al picking esselunga - pantigliate / pantigliate

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic