Senior MSAT Packaging Engineer – Global Pharma

10 ott - Gallicano Nel Lazio
Randstad Inhouse - Latina Unit J&J

Randstad Inhouse

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
- Latina Unit J&J; cerca un MSAT Senior Packaging Engineer con almeno 5–6 anni di esperienza in imballaggio, etichettatura e processi di produzione.

Il ruolo richiede laurea magistrale in Packaging Engineering e inglese fluente, per operare in un atmosfera internazionale con viaggi frequenti.
Offriamo un contratto a termine multiplo in un contesto multinazionale xysqume del settore consumer healthcare, con responsabilità su trasferimento di tecnologia di processo e progetti di

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior msat packaging engineer – global pharma / gallicano nel lazio

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine