109650 - Manutentore Meccanico - Settore Siderurgico

10 ott - Caldogno
Etjca Group

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi meccanici automatizzati?

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per cliente nel settore metalmeccanico stiamo cercando una figura da inserire direttamente in azienda nel ruolo di:

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA Di cosa ti dovrai occupare?

- Manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata di impianti e macchinari automatizzati a livello meccanico;

- Diagnosi e riparazione guasti (gestione fermo macchina) e interventi su impianti utilizzati e anche nuovi per ottimizzare le performance.
- Gestione di pronto intervento (NO reperibilità).

Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata su impianti automatizzati o macchinari.
- Buona conoscenza del disegno tecnico e delle normative di sicurezza.
- Competenze tecniche, anche di base, in oleodinamica e pneumatica.
- Gradita la conoscenza in ambito elettrico.




- Spiccata capacità di problem solving, gestione delle emergenze e flessibilità.
- Il possesso di attestati per l'utilizzo del carrello elevatore, carroponte e PLE sarà considerato un plus.

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Orario di lavoro

Full time in giornata con flessibilità oraria dalle 7:00/7:30

Offerta Contrattuale

CCNL Metalmeccanica industria che include Metasalute e Welfare (250 euro netti annui). Previsto pacchetto retributivo coerente con il livello di responsabilità della posizione, RAL indicativa 33. lordi annui.

Luogo di lavoro

Torri di Confine (VI)

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l'opportunità di valorizzare le tue competenze!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 109650 - manutentore meccanico - settore siderurgico / caldogno

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova