Addetto/a al confezionamento

10 ott - Collecchio
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Collecchio

Profilo

Adecco, filiale di Fornovo di Taro cerca per azienda cliente nel settore alimentare, a seguito dell'implementazione della nuova linea, adetti/e al confezionamento di semilavorati.

Responsabilità

Le attività prevedono la movimentazione dei carichi fino a 25 kg , in parte manuale e in parte meccanica. Non è richiesto il patentino del carrello e non sono previsti lavori in altezza.

Skill e Professionalità

L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, con possibilità di anticipare o posticipare l'orario di circa mezz'ora.

L'inserimento è previsto nel mese di ottobre.

Informazioni retributive

Retribuzione: RAL 27K

CCNL:Alimentare

Livello:6

Qualifica:Operaio/a Addetto/a al Confezionamento Alimentare

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / collecchio

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic