OPERAI MACCHINE DA RICAMO

10 ott - Vicenza
Umana

Settore: Moda - Stile

Luogo di lavoro: Vicenza

OPERAI MACCHINE DA RICAMO | Vicenza | Moda - Stile

Per importante azienda del settore moda e lusso in zona Rossano Veneto (VI) cerchiamo OPERAI con conoscenza dei processi tessili, capacità gestionali, di lavoro in team sotto pressione e di problem solving, attenzione ai dettagli, orientamento alla qualità, disponibilità al lavoro su 3 turnazioni, residenza in zona, da adibire alla gestione e manutenzione macchine da ricamo garantendo la qualità del prodotto, ottimizzazione processi di produzione assicurando il rispetto dei tempi di consegna, contribuendo alla realizzazione capi d'abbigliamento di alta qualità. CCNL Tessile Industria, con retribuzione lorda mensile € 1.200,00-1.500,00.

CANDIDATI ALL'OFFERTA

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2026-10-07
2026-11-30

Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto

10 ott - Spilimbergo
BiDoc

Promotore/trice con attività retail

10 ott - Bronte
Work & Progress

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai macchine da ricamo / vicenza

Hr specialist

10 ott - Emilia-Romagna
Archimede

Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact

10 ott - Torino
Jet HR