Back Office

10 ott - Milano
Emmevì marketing srls

Cerchiamo una persona precisa, organizzata e collaborativa , interessata a entrare in un contesto corporate e a supportare le diverse funzioni aziendali nelle attività operative e organizzative.
La posizione è aperta a profili con diversi livelli di esperienza . Il ruolo e il livello di autonomia saranno definiti in base al percorso qualificato, alle competenze e alle caratteristiche della persona.
Di cosa ti occuperai
La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office e supporto operativo , collaborando con i team della sede centrale.
Le principali attività potranno includere:
- Supporto amministrativo e operativo ai dipartimenti aziendali.
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.




- Gestione e archiviazione documentale.
- Aggiornamento di report e file Excel.
- Supporto nell'organizzazione di riunioni, eventi e attività interne.
- Gestione delle anagrafiche e della documentazione aziendale.
- Attività di segreteria e back office.

In base alle competenze, all'esperienza e agli interessi della persona, sarà inoltre possibile affiancare una specifica funzione aziendale e sviluppare competenze più verticali in ambiti quali Risorse Umane, Amministrazione, Operations, Formazione o Marketing.
J-18808-Ljbffr

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office / milano

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic