Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente al responsabile di selezione / torino

Assistente Al Responsabile di Selezione

Pubblicato il 10-10-2026 - Altro in Torino

Italiano (Italian) Compresso. Occasione professionali: TERZO DI SALA - ASSISTENTE RESPONSABILE (4269) ID richiesta 4269 -Pubblicata 23/09/2026 - NOVARA - V.Unes Supermercati , azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e dal 2002 fa parte di Finiper Canova Group , gruppo italiano della moderna distribuzione di proprietà di Marco Brunelli. Da sempre si distingue per la qualità dei prodotti freschi e la vicinanza al cliente, anticipando l'evoluzione del mercato con innovazioni come la formula Every Day Low Price e lo sviluppo de il Viaggiator Goloso®, oggi brand premium di riferimento.
Negli ultimi anni, Unes ha intrapreso un importante percorso di crescita e rinnovamento, con il rilancio dell'insegna Unes, il restyling della rete di vendita, l'apertura e acquisizione di nuovi punti vendita e l'integrazione di realtà del Gruppo come Rom'antica e i caffè Unes. Nel 2026, il percorso prosegue con l'acquisizione di Borello Supermercati, storica realtà piemontese.
Oggi Unes è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 supermercati,



tra punti vendita diretti e franchising.
Prossimità, qualità, servizio, sostenibilità, innovazione e convenienza guidano la crescita dell'azienda e il suo impegno a offrire ogni giorno una spesa di qualità, accessibile e vicina alle persone e ai territori.
Per il nostro punto vendita di NOVARA (NO) , ricerchiamo:
Siamo alla ricerca di un* Terzo di Sala entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team Se hai acquisito esperienza nei punti vendita e ami il contatto con i clienti, questa è l'occasione giusta per te.
Supporterai il Responsabile e il Capo Reparto Food nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali;
Ti occuperai di cassa ed esposizione, scarico e rifornimento merci;
Fornirai supporto ai Reparti Freschi (Panetteria, Salumeria, Ortofrutta), se le esigenze organizzative del negozio lo richiederanno.
Esperienza pregressa in ambito GDO/Retail, nello sp

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto
2026-10-10 06:52:32 - BiDoc - Spilimbergo
BiDoc è una startup innovativa di Spilimbergo (PN) che progetta strumenti digitali e di realtà virtuale per il benessere psicologico. Il team progetti cresce e cerchiamo una persona che ci aiuti a tenere in ordine [...]
Promotore/trice con attività retail
2026-10-10 06:52:28 - Work & Progress - Bronte
Per un’attività di vendita diretta di prodotti di consumo rivolta a clientela privata, si seleziona Promotore/trice per il contatto commerciale sul territorio. Presentare l’offerta, spiegare i vantaggi e accomp [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente al responsabile di selezione / torino

Hr specialist
2026-10-10 06:52:27 - Archimede - Emilia-Romagna
Luogo di lavoro: Cento Archimede SpA (Gruppo During) è una realtà consolidata nel settore delle risorse umane, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e consulenza HR per aziende [...]
Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact
2026-10-10 06:52:26 - Jet HR - Torino
Jet HR cerca un Payroll Specialist per gestire un ciclo paga completo per i clienti dell’azienda, in un contesto 100% remoto. Richiesta esperienza di almeno due anni in studi paghe e familiarità con i CCNL Commer [...]