ASSISTENTI AI PROJECT MANAGER

10 ott - Roma
Altro

Italy, Lazio, ROMA Roma, Other, Project and Program Management
Orienta SpA. Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società di servizi alle imprese: Gli assistenti lavoreranno nel reparto HSE o Formazione e si occuperanno di fornire assistenza al project manager di riferimento mediante la predisposizione di documentazione, archiviazione documenti, gestione e inserimento dati, redigere reportistica.
laurea preferibilmente in tecniche della prevenzione, ingegneria ambientale, laurea in ambito economico con specializzazione post laurea in gestione dei sistemi di qualità o diploma e specializzazione post diploma in gestione di sistemi di qualità o corso affine;
esperienze di stage saranno considerate un plus;
ottimo utilizzo del PC, pacchetto office, in particolare excel;
CCNL: CCNL commercio, inquadramento al V° livello, 13a e 14a mensilità, retribuzione lorda mensile di circa 1.660,08 euro, si offre inserimento con contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione a partire da settembre, con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento stabile, ticket da 5,20 euro.
Orario di Lavoro: Tempo pieno, 40h settimanali dal lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistenti ai project manager / roma

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic