Reception & Admin Assistant — Finance Firm (Milano)

10 ott - Roma
Altro

Per una prestigiosa società finanziaria con sede a Milano in zona Brera, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist Office Assistant.
Si prevede l'inserimento con tempo determinato 6 mesi con range RAL E 25.000-28.000 da riparametrare in base all'esperienza + ticket restaurant da 10 euro.
Orario di lavoro 10:00-19:00.
La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza, centralino, sale riunioni, gestione agende, supporto all'organizzazione delle trasferte, note spese, rapporto con i fornitori, archivio, organizzazione lunch.
Il profilo ideale ha una esperienza pregressa in un ruolo segretariale e una conoscenza fluente della lingua inglese.
Receptionist turnante - UNA HOTELS Malpensa Receptionist Turnante - Milano Verticale | UNA Esperienze Receptionist Turnante - UNA HOTELS Expo Fiera Milano Receptionist Turnante - UNA HOTELS Galles Office Manager/Executive Assistant - Società finanziaria Office Assistant - Primaria realtà di investimento Executive Assistant - Società di Investimenti

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per reception & admin assistant — finance firm (milano) / roma

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting