Firmware Engineer (M/F)

10 ott - Vicenza
Michael Page

Come Firmware Engineer in zona Vicenza Sud, ti occuperai dello sviluppo e dell'ottimizzazione di firmware per dispositivi e sistemi elettronici. Il ruolo richiede competenze tecniche solide e un approccio analitico per garantire l'efficienza e la qualità dei prodotti.

Ampia possibilità di crescita professionale nel campo della progettazione firmware embedded, in un contesto internazionale.

Dettagli sul cliente

L'Azienda nostra Cliente è parte di un gruppo internazionale e opera come system integrator e partner tecnologico per settori industriali, automotive, HVAC e trattamento acque, supportando i clienti dalla progettazione software e hardware fino alla messa in servizio e all'assistenza post-vendita.

Descrizione

A riporto del Firmware R&D; Manager, il/la Firmware Engineer si occuperà di:

- Sviluppare firmware per dispositivi elettronici in base alle specifiche tecniche.
- Testare e ottimizzare il firmware per assicurare prestazioni elevate e affidabilità.
- Collaborare con il team di progettazione hardware per integrare soluzioni firmware.
- Identificare e risolvere eventuali problematiche tecniche legate al firmware.
- Documentare i processi di sviluppo e aggiornamento del firmware.
- Garantire la compatibilità del firmware con i requisiti normativi e di sicurezza.
- Supportare il team nella fase di debug e validazione dei prodotti.
- Monitorare le nuove tecnologie per migliorare continuamente i prodotti.

Profilo del Candidato

Cerchiamo una persona che abbia:





- Sviluppo firmware in linguaggio C per applicazioni embedded real-time su hardware custom.
- Debugging e code testing mediante strumenti quali GDB, J-Link, oscilloscopio e analizzatore logico.
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi di controllo versione (es. Git) e familiarità con processi e strumenti CI/CD.
- Utilizzo di strumentazione da laboratorio elettronico.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferte e la predisposizione al lavoro in gruppi internazionali, multidisciplinari e multiculturali.

offerta di lavoro

- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione compresa tra 40.000 e 45.000 EUR annui.
- Smart-working e flessibilità oraria.
- Mensa Aziendale.
- Elevata crescita professionale nel campo della progettazione firmware embedded.
- Ambiente di lavoro internazionale, agile, altamente specializzato, motivato e strutturato.
- Crescita retributiva commisurata con le reali capacità

Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Labor & Employment Associate

10 ott - Milano
Squire Patton Boggs

73139 - ADDETTO/A AL FAST FOOD

10 ott - Fiorenzuola d'Arda
In Job S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware engineer (m/f) / vicenza

Junior Sales Representative

10 ott - Bolzano
Fercam

Product Manager - Embedded Software (m/f/d)

10 ott - Bolzano
Alpitronic